Simona Cinà il medico legale spiega cosa svelerà l’esame radiologico
Emergono sempre più dettagli sul caso di Simona Cinà, la giovane promessa della pallavolo trovata priva di vita nella piscina di una villa a Bagheria. Questa mattina, martedì 5 agosto, sono iniziati i primi esami medici sul corpo della ventenne, con particolare attenzione ai test radiologici. L’autopsia ufficiale, prevista per giovedì 7 agosto, comprenderà anche approfonditi esami tossicologici per fare piena luce sulle circostanze del decesso. Leggi anche: Matrimonio a 61 anni per il pezzo grosso del governo: le nozze celebrate da La Russa Tragedia a Bagheria, Simona trovata morta in piscina. La scomparsa di Simona è avvenuta in un contesto privato durante una festa, gettando nello sconforto amici, famigliari e tutta la comunità sportiva locale. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Simona Cinà, il medico legale spiega cosa svelerà l’esame radiologico
In questa notizia si parla di: simona - cinà - medico - legale
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Sarà effettuata giovedì, all'istituto di medicina legale del policlinico di Palermo, l'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata morta nella piscina di una villa di Bagheria in cui festeggiava una laurea Vai su Facebook
La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.