Se retrocedi dalla Serie A alla B ti tagliano lo stipendio del 25% in automatico
La pagheranno cara: chi retrocede dalla Serie A alla Serie B si vedrà tagliato lo stipendio del 25%. È la novità principale – di cui la Lega va molto fiera – del nuovo accordo collettivo firmato dalla Serie A e dall’Associazione Italiana Calciatori. “La riduzione decorre dalla stagione sportiva immediatamente successiva a quella in cui si verifica la retrocessione e permane per quelle eventualmente successive, salvo il caso di una nuova promozione in Serie A che comporterà il ripristino del livello retributivo originario”, si legge nell’accordo. “Il rinnovo dell’Accordo Collettivo tra la Lega Serie A e l’Associazione Italiana Calciatori rappresenta un passaggio di grande rilievo per il nostro sistema calcistico – ha detto il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli – Un’intesa che assume un valore storico sia per il merito dei contenuti, sia per il metodo con cui è stata raggiunta: un percorso di confronto costruttivo, sviluppato nel tempo con spirito di responsabilità e visione comune. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Se retrocedi dalla Serie A alla B ti tagliano lo stipendio del 25%, in automatico
In questa notizia si parla di: serie - stipendio - retrocedi - tagliano
Clamoroso in serie A: Retegui vola in Arabia! Stipendio monstre per l'attaccante e 60 milioni all'Atalanta - Mateo Retegui ha accettato l'offerta dell’Al-Qadsiah di un quadriennale a 20 milioni a stagione e lascerà certamente l’Atalanta.
Boruto, a un animatore della serie tagliano lo stipendio: "Mi hanno accusato ingiustamente di lavorare male" - L'animatore di Boruto promette di "smascherare tutto" dopo l'improvviso taglio dello stipendio alla produzione dell'anime Netflix.
Serie A, arriva una svolta storica: 25% di stipendio in meno in caso di retrocessione - Un accordo tra Lega Sere A e AIC conferma le decisione che era già stata pensata anni fa: ora è diventata ufficiale È stata una decisione storica da parte della Lega Serie A e dell’ Aic che, nel nuovo contratto collettivo, hanno decretato che i calciatori delle squadre di Serie A che verranno retrocessi con le proprie squadre vedranno i propri stipendi ridotti del 25%.
Se retrocedi dalla Serie A alla B ti tagliano lo stipendio del 25%, in automatico.
Boruto, a un animatore della serie tagliano lo stipendio: "Mi hanno ... - Boruto, a un animatore della serie tagliano lo stipendio: "Mi hanno accusato ingiustamente di lavorare male" L'animatore di Boruto promette di "smascherare tutto" dopo l'improvviso taglio dello ... Come scrive movieplayer.it