Sanità semaforo rosso per la Campania | bocciato il piano di uscita dal deficit

Il Ministero della Salute boccia il piano presentato da Palazzo Santa Lucia: sfuma la possibilità per la Regione di utilizzare fondi propri e assumere nuovo personale sanitario. De Luca: “Valutiamo ricorso al TAR”.. ROMA – Nulla di fatto per la Regione Campania che, almeno per ora, resta nel piano di rientro dal deficit sanitario. Il vertice tenutosi ieri mattina al Ministero dell’Economia, che ha visto coinvolti i tecnici del Mef, del Ministero della Salute e della Regione, si è concluso intorno alle 13.15 con una bocciatura per il documento presentato da Palazzo Santa Lucia. A dare notizia dell’esito negativo è stato il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, durante un incontro con una delegazione del Golfo di Policastro giunta a Roma per protestare contro la chiusura del punto nascita dell’ospedale di Sapri. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piano - campania - deficit - sanità

Busitalia: Lo Piano visita le sedi operative in Campania, accompagnato da Santocchio e lo staff - Prosegue il viaggio sul territorio dell’amministratore delegato di Busitalia, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Serafino Lo Piano, che in questi giorni ha visitato alcune sedi operative in Campania.

“Un piano per rinascere”: Giuseppina Torre presenta il libro in Campania - Tempo di lettura: 4 minuti È in libreria e negli store digitali Un piano per rinascere. La mia storia dal vivo (Solferino, pp.

Regione Campania, ‘son volatili amari’: ok al piano anti colombi e piccioni, ipotizzati abbattimenti - Tempo di lettura: 3 minuti Regione Campania, son volatili amari: ok a piano anti colombi e piccioni. Un mese fa la giunta di Santa Lucia ha approvato il Piano quinquennale di controllo del colombo o piccione di città (Columba livia forma domestica) 2025-2029”.

Sanità, no del governo all'uscita della Campania dal piano di rientro; Sanità in Campania, è fumata nera: il piano di rientro bocciato dal ministero; Alt ministero, la Campania resta nel piano rientro sanità.

Cerca Video su questo argomento: Piano Campania Deficit Sanità