Rogo nel Rifugio Enpa coda di donatori
SAN GENESIO (Pavia) Una processione incessante. Arrivano con sacchi di cibo per cani di piccola taglia, scatolette e tutto ciò che può servire a cani e gatti. L’appello lanciato nelle prime ore di ieri dal Rifugio Enpa è stato raccolto da un gran numero di pavesi. Collettiva la risposta all’ incendio che alle 3,55 è partito dal deposito delle scorte alimentari e si è poi propagato all’officina distruggendo 4 tonnellate di cibo stoccate per agosto. È stato il custode di Cascina Quadrifoglio a lanciare l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco di Pavia e di Mede con i carabinieri e il personale di Asm Pavia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Rogo nel Rifugio Enpa, coda di donatori
In questa notizia si parla di: enpa - rifugio - rogo - coda
Messi in salvo dalle acque. In cura al rifugio dell’Enpa i 4 mici incastrati in un tubo - Domenica 4 maggio hanno fatto ingresso al gattile di Enpa Monza in via San Damiano 4 nuovi cuccioli, appena salvati da un terribile incubo.
Una giornata insieme agli animali. Porte aperte al Rifugio dell’Enpa - Un evento imperdibile è alle porte, sarà a ingresso libero e adatto a grandi e piccini. Si tratta della Giornata dei Rifugi Aperti che si terrà domenica 8 giugno al canile rifugio di via San Damiano a Monza dalle 14 alle 18 grazie alla collaborazione tra Enpa Monza e Pizzardi Editore.
L'Enpa avverte il Comune di Manfredonia: "Non oltre il 28 luglio ritirate tutti i cani dal nostro rifugio" - Con una lettera inviata questa mattina dalla Presidente Nazionale Carla Rocchi al sindaco Domenico La Marca, all’assessora, alla Asl Fg, al Prefetto di Foggia e all’assessore regionale alla Sanità e al Benessere Animale, l’ente chiede all’Amministrazione comunale di provvedere urgentemente al.
Rogo nel Rifugio Enpa, coda di donatori.
Rogo in rifugio Enpa, bruciate 4 tonnellate di cibo per animali - Incendio la notte scorsa al rifugio Enpa di San Genesio e Uniti, alle porte di Pavia. Scrive msn.com