Nascosto sotto al letto per sfuggire alla cattura era ricercato in tutta Europa per usura ed estorsione
Un 48enne romano era ricercato in tutto Europa per usura ed estorsione. I carabinieri lo hanno scovato in un'abitazione: si era nascosto sotto il letto per sfuggire alla cattura. Arrestato, dovrà scontare una condanna di cinque anni e tre mesi.Secondo quanto appreso, sull'uomo - noto alle forze. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: nascosto - sotto - letto - sfuggire
Il narco-tunnel di Ginosa: 47enne gestiva spaccio di droga da un cunicolo nascosto sotto casa - In provincia di Taranto un 47enne evaso dai domiciliari è stato arrestato: in casa nascondeva droga, soldi, un giubbotto antiproiettile e aveva costruito un tunnel sotterraneo di 25 metri per sfuggire ai controlli.
Fuorigrotta, arsenale nascosto sotto le scale di un condominio: c’è anche bomba artigianale - Scoperto arsenale a Fuorigrotta. Nella mattinata di sabato la Polizia di Stato ha rinvenuto nel vano sottoscala di un edificio 2 armi con relativo munizionamento e un ordigno artigianale collegato ad un radiocomando.
Fermati col bottino nascosto sotto i vestiti, denunciata coppia per furti di vestiti nei negozi di Como - Una coppia peruviana è stata denunciata a Como per furto aggravato. Rubavano abiti con un tronchesino.
? CINEMA SOTTO LE STELLE ed ecco il primo film d'animazione per bambin?! ? mercoledì 9 luglio ore 21:30 giardino Nakupenda del porto turistico di Cala del Golfo, San Salvo Marina ”Troppo cattivi" (2022) - Regia di Pierre Perifel Durata 1 Vai su Facebook
Cesare, occhi verde salvia. Trovato solo e spaventato; Jackson Rodriguez ritrova la famiglia dopo il rapimento; La fuga e oggi la cattura. Giacomo Bozzoli era nascosto nel cassettone del letto matrimoniale della sua villa sul Garda.