Morte Simona Cinà il medico legale spiega cosa svelerà l’esame radiologico di oggi sulla pallavolista
Oggi 5 agosto sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista trovata morta in piscina durante una festa la notte tra venerdì e sabato in una villa a Bagheria, si procederà a eseguire gli esami radiologici. Un medico legale a Fanpage.it ha spiegato cosa potrebbe svelare questo tipo di accertamento. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - medico - legale
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Capaci attende giustizia: giovedì l’autopsia per far luce sulla morte di Simona Cinà Sarà eseguita giovedì presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina d Vai su Facebook
La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.