Morte Simona Cinà i familiari sentiti per tre ore in caserma Il fratello | Attendiamo risposte dall'autopsia

È durato più di tre ore l'incontro nella caserma dei Carabinieri di Bagheria tra gli inquirenti e i familiari di Simona Cinà, la pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa. "Ringraziamo i carabinieri e la Procura. Speriamo di avere delle riposte dall'autopsia, ora possiamo solo attendere", ha detto il fratello Gabriele. L'esame sul corpo sarà giovedì 7 agosto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - familiari - caserma

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Familiari Caserma