Morte Simona Cinà i familiari sentiti per tre ore in caserma Il fratello | Attendiamo risposte dall'autopsia
È durato più di tre ore l'incontro nella caserma dei Carabinieri di Bagheria tra gli inquirenti e i familiari di Simona Cinà, la pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa. "Ringraziamo i carabinieri e la Procura. Speriamo di avere delle riposte dall'autopsia, ora possiamo solo attendere", ha detto il fratello Gabriele. L'esame sul corpo sarà giovedì 7 agosto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - familiari - caserma
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Portato in caserma per il prelievo del dna uno dei partecipanti alla festa, nella villa di Bagheria, dove ha perso la vita Simona Cinà Vai su Facebook
La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.