Mario 90 anni con il bisnipote Enea 10 mesi in coda per l’abbonamento | Union Brescia passione senza età

Brescia, 5 agosto 2025 – L’entusiasmo che sta accompagnando i primi passi del progetto Union Brescia si sta segnalando in diversi modi. Tra questi il primo giorno della campagna abbonamenti che ha registrato una grande risposta da parte dei bresciani con la bellezza di 762 tessere sottoscritte in poche ore. Un abbraccio della città che ha provocato lunghe code fuori dallo stadio Rigamonti e che ha dimostrato di non conoscere età, andando dal tifoso più anziano, il novantenne Mario, a quello più piccolo, il bisnipote Enea, dieci mesi, ovviamente accompagnato agli sportelli dai suoi familiari. Un entusiasmo che il sodalizio del presidente Giuseppe Pasini, che ha annunciato una nuova partnership con ItalGrass, è deciso ad indirizzare pure sul versante della società. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

mario 90 anni con il bisnipote enea 10 mesi in coda per l8217abbonamento union brescia passione senza et224

© Ilgiorno.it - Mario, 90 anni, con il bisnipote Enea, 10 mesi in coda per l’abbonamento: Union Brescia, passione senza età

In questa notizia si parla di: brescia - union - mario - anni

Nasce l’Union Brescia: sostituirà la Feralpisalò in Serie C. Tutto su staff e rosa e cosa cambia rispetto al Brescia di Cellino - 2025-07-17 18:28:00 Calciomercato.com riporta quanto segue: Federico Targetti 17 lug 2025, 20:28 Ultimi aggiornamenti: 17 lug 2025, 20:28 E’ stato presentato oggi il progetto del nuovo marchio che riporta in vita il calcio nella città lombarda Un nuovo inizio nella storia del Brescia: la società lombarda, che si è vista retrocedere in Serie C d’ufficio a causa del mancato pagamento degli stipendi arretrati e di debiti fiscali, non è riuscita ad iscriversi al prossimo campionato di terza divisione italiana, e dunque è scomparsa dal nostro panorama calcistico.

Presentato l’Union Brescia: casacca azzurra, simbolo la Leonessa. Pasini: “La squadra in serie B in 3 anni” - "L' Union Brescia non è e non deve essere la squadra di Pasini. È la squadra dei bresciani, una realtà che non deve essere rivolta solo ai 90' della partita.

L’Union Brescia per tornare in alto. Patron Pasini: "Non è un mio progetto. In 3 anni dobbiamo riconquistare la B. I tifosi sono interlocutori importanti» - Ieri pomeriggio nella splendida cornice del Palazzo della Loggia è nata l’Union Brescia, e probabilmente è rinato anche il calcio nel capoluogo lombardo.

Mario, 90 anni, con il bisnipote Enea, 10 mesi in coda per l’abbonamento: Union Brescia, passione senza età; Union Brescia, la prelazione parte con il botto: 762 abbonamenti; Campagna abbonamenti Union Brescia: come è andata la prima giornata.

brescia union mario anniMario, 90 anni, con il bisnipote Enea, 10 mesi in coda per l’abbonamento: Union Brescia, passione senza età - Il tifoso più anziano e quello più giovane allo stadio per sottoscrivere la tessera stagionale. Lo riporta ilgiorno.it

brescia union mario anniUnion Brescia, la prelazione parte con il botto: 762 abbonamenti - Sono le tessere sottoscritte in poche ore nel primo giorno della campagna abbonamenti riservata alla prelazione degli ex abbonati. Da today.it

Cerca Video su questo argomento: Brescia Union Mario Anni