Maltempo paese travolto da fango e detriti | oltre 50 dispersi

Il fragore dell’acqua, il tonfo sordo del fango che trascina via tutto e l’eco delle urla disperate hanno spezzato la quiete di un villaggio incastonato tra le vette dell’Himalaya. Un’alluvione improvvisa ha colpito con violenza brutale una comunità che vive in equilibrio precario tra natura e spiritualità, lasciando dietro di sé una scia di distruzione e terrore. Le autorità parlano già di almeno quattro vittime accertate e più di cinquanta persone disperse, ma i numeri – si teme – sono destinati a salire. L’evento, di una violenza raramente osservata, ha scatenato l’intervento urgente dell’esercito e delle squadre di soccorso, che hanno raggiunto il luogo della tragedia per estrarre i sopravvissuti dai detriti e tentare l’impossibile: fermare una furia che non ha avuto pietà. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fango - maltempo - paese - travolto

Maltempo Italia, ferrovia tagliata in due da una frana: città sommersa dal fango - In un momento già segnato da difficoltà legate alle condizioni meteorologiche avverse, un’importante infrastruttura di collegamento ha subito un improvviso stop, causando disagi significativi alla mobilità e sollevando nuove questioni sulla tenuta del sistema trasporti e delle opere pubbliche in caso di emergenze naturali.

Maltempo, fango e detriti sulla ferrovia: disagi sulla Messina-Palermo - Ferrovia Messina-Palermo in tilt dopo l'ondata di maltempo che si è abbattuta lungo la costa tirrenica.

Maltempo, Stromboli invasa (ancora) dal fango | "Da tre anni solo paura e sfiducia" - Dal rogo del 2022 sull'isola si susseguono frane, allagamenti, disagi. "L'attenzione della politica ha dei tempi incompatibili con l'emergenza"

Maltempo nel Torinese: forte temporale in montagna, fiume esondato a Bardonecchia. Trovato morto il fruttivendolo del paese, Franco Chiaffrino; Maltempo a Bardonecchia, il torrente diventa un fiume di fango: una vittima; Lauriano, si spala e si spera: tra fango e pompe in azione, una comunità intera cerca di rialzarsi.

fango maltempo paese travoltoMaltempo, un fiume di fango e detriti invade il paese - Particolarmente colpito è stato l’Alto Adige, nello specifico la Val Passiria dove nelle scorse ore ... Scrive trentotoday.it

fango maltempo paese travoltoMaltempo, nubifragio a San Benedetto del Tronto, strade allagate e disagi - Maltempo sul centro Italia, dopo Roma anche San Benedetto del Tronto soffre per le forti piogge: strade allagate, fango e rallentamenti hanno colpito il comune in provincia di Ascoli Piceno. Come scrive la7.it

Cerca Video su questo argomento: Fango Maltempo Paese Travolto