Lorena Venier | L' insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me l' avevo presa al lavoro per suicidarmi
GEMONA - «L'insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me, l'avevo presa al lavoro quando avevo deciso di ammazzarmi». Sono queste le parole di Lorena Venier,. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Lorena Venier: «L'insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me, l'avevo presa al lavoro per suicidarmi»
In questa notizia si parla di: avevo - lorena - venier - insulina
Lorena Venier al lavoro dopo aver ucciso il figlio Alessandro, i colleghi dell'ospedale: «Suo figlio le dava pensieri. L?avevo vista piangere» - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - «Suo figlio le aveva dato e continuava a darle dei pensieri. A suo tempo l?avevo vista piangere».
Lorena Venier: «Avevo paura che mio figlio Alessandro uccidesse Mailyn e la neonata dopo il trasferimento in Colombia. Così l'ho ammazzato» - UDINE - «La vita di Mailyn era in pericolo, non potevamo più attendere». Questo è uno dei passaggi chiave della testimonianza di Lorena Venier, suocera della donna,.
Alessandro Venier, la confessione di mamma Lorena: «Avevo paura che mio figlio uccidesse Mailyn e la neonata dopo il trasferimento in Colombia. Non potevamo più aspettare, così l'ho ammazzato» - UDINE - «La vita di Mailyn era in pericolo, non potevamo più attendere». Sarebbe questo il presunto movente a spingere Lorena Venier a uccidere e occultare insieme alla nuora,.
Alessandro Venier, mamma Lorena: «I farmaci nella limonata per stordirlo non hanno funzionato, allora gli ho fatto una fiala d'insulina e Mailyn lo ha finito con i lacci delle scarpe» Vai su Facebook
La confessione choc di Lorena Venier: Mailyn aveva paura dell'uomo violento e le avrebbe chiesto di ammazzarlo. La calce comprata su Amazon. Vai su X
Lorena Venier: «L'insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me, l'avevo presa al lavoro per suicidarmi»; Alessandro Venier, la madre Lorena: «L'insulina era per suicidarmi, l'ho presa cinque anni fa nel posto in cui lavoravo»; Omicidio di Gemona, la madre di Venier: L'ho sezionato da sola, avrei portato i resti in montagna.
Lorena Venier: «L'insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me, l'avevo presa al lavoro per suicidarmi» - «L'insulina che ho iniettato a mio figlio Alessandro era per me, l'avevo presa al lavoro quando avevo deciso di ammazzarmi». Riporta ilgazzettino.it
Lorena Venier: «Ho fatto a Alessandro due inizioni di insulina, l'avevo presa per suicidarmi. I farmaci nella limonata non erano bastati» - Nuovi dettagli choc sull'omicidio di Alessandro Venier, 35enne di Gemona del Friuli, Udine, ucciso dalla madre e dalla compagna. Segnala leggo.it