La pubblicità con Sydney Sweeney non c' entra niente col razzismo
Spiace per Donald Trump, ma la pubblicità con Sydney Sweeney non c’entra nulla col suo aver votato per lui né tanto meno con alcun manifesto dell’immaginaria razza ariana, occulto o sottinteso: un po’ perché Sydney Sweeney non è nemmeno bionda naturale, un po’ perché in termini colloquiali, fastidiosi quantunque, è d’uso comune dire che abbia “great genes” chi porti bene i propri anni o goda di un’invidiabile forma fisica. Ho sentito usare in passato la stessa espressione nei confronti di Cindy Crawford e di Mick Jagger, senza dedurre si mirasse alla creazione di un mondo distopico in cui tutti i nascituri somigliassero a lei, né tantomeno a lui. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - La pubblicità con Sydney Sweeney non c'entra niente col razzismo
In questa notizia si parla di: sydney - sweeney - pubblicità - entra
Da oggi puoi comprare il sapone ricavato dall’acqua del bagno di Sydney Sweeney - Da oggi puoi comprare il sapone ricavato dall’acqua del bagno di Sydney Sweeney Sydney Sweeney si è facilmente ripresa dal flop di Madame Web grazie a film di successo come Tutti tranne te e Immaculate, complice anche il fatto che è una naturale catalizzatrice di attenzione e che piace a tutti, non solo grazie alla sua apparenza ma anche al fatto che si pone sempre in maniera cortese e ironica con stampa e pubblico.
Trailer di Americana: thriller western con Sydney Sweeney e intrecci drammatici - La recente anteprima del trailer di Americana, film di genere thriller, ha attirato l’attenzione degli appassionati di cinema.
Sydney Sweeney è una cameriera che vuole cambiare vita nel trailer di Americana - Il western moderno Americana arriverà nei cinema americani in agosto e Lionsgate ha ora condiviso il trailer del film con Sydney Sweeney.
Trump difende Sydney Sweeney: “Fantastica se è repubblicana”. La sua pubblicità è nel mirino Vai su X
L'ex presidente USA commenta la controversa pubblicità dell'attrice Sydney Sweeney Vai su Facebook
«Sydney Sweeney ha fatto la pubblicità più hot di tutte». Sui social Trump dice la sua sullo spot dei jeans di American Eagle e critica la cultura woke; Sydney Sweeney, la nuova pubblicità per i jeans American Eagle è un caso politico; Sydney Sweeney repubblicana, la reazione di Trump: “Adesso mi piace lo spot sui jeans”.