La città non è proprietà dei cantieri insorge il Municipio Valpolcevera

Il presidente del Municipio V Valpolcevera, Michele Versace, punta il dito contro i cantieri di cui è "prigioniera", come la definisce, la Valpolcevera."La situazione della viabilità in Valpolcevera è estremamente critica - spiega - a causa della chiusura contemporanea di via Lepanto e via Pisoni. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: valpolcevera - cantieri - municipio - città

Municipi, in Valpolcevera stravince Versace: "Dai grandi cantieri alla sicurezza, tanti temi sul tavolo" - Il "fortino" della Valpolcevera tiene, con il campo largo riconfermato alla guida del Municipio con il 59,93% dei voti contro il 35,83% del centrodestra: il testimone di Federico Romeo è stato raccolto dal nuovo presidente Michele Versace, quota Pd, consigliere municipale dal 2017.

La città non è proprietà dei cantieri, insorge il Municipio Valpolcevera; Cantieri in città dal 1° all'8 agosto: viabilità alternativa e lavori in corso; Rio Maltempo, ok ai lavori. Il presidente del Municipio Valpolcera: “Il cantiere riduce i parcheggi”.

Cerca Video su questo argomento: Valpolcevera Cantieri Municipio Città