John Cena | La WWE non chiuderà con il mio addio
John Cena ha parlato per la prima volta dopo il suo match a SummerSlam che lo ha visto sconfitto a favore di Cody Rhodes per il titolo di campione indiscusso WWE, dopo la fine del match, Cena si è intrattenuto sul ring per osservare un ultima volta il pubblico nel più grande party dell’estate, fin quando non parte “The Next Big Thing” la theme song di Brock Lesnar, ecco palesarsi The Beast, ritornato dopo una lunga assenza, si dirige verso il ring, nel marasma generale del pubblico, e colpisce Cena con una F5. Proprio su questo il leader della Cenation si è espresso con Adam’s Apple: “Sono 25 che dico la stessa cosa, loro distribuiscono le carte, io le gioco, sono molto entusiasta, abbiamo circa 12 date ancora, mi fido del lavoro del team creativo. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - John Cena: “La WWE non chiuderà con il mio addio”
In questa notizia si parla di: cena - john - chiuderà - addio
WWE: Ecco cosa ha fatto John Cena subito dopo aver vinto il il 17° Titolo WWE - John Cena conquistò il suo 17° titolo WWE a WrestleMania 41, ma subito dopo la vittoria non aveva più occhi che per un’altra stella del wrestling.
WWE: John Cena si fa beffa di R-Truth, prima lo illude di un ravvedimento e poi lo colpisce scorrettamente - Il campione WWE John Cena ha battuto “il suo più grande fan” R-Truth in una manciata di minuti, regalando agli spettatori un breve ma intenso siparietto comico più che un vero match.
Michelle Monaghan si unisce a John Cena in Little Brother per Netflix - Michelle Monaghan si unisce a John Cena in Little Brother per Netflix Dopo la sua acclamata interpretazione in The White Lotus della HBO, Michelle Monaghan è salita a bordo per recitare al fianco di John Cena e Eric André in Little Brother, la nuova commedia Netflix del regista di Ingrid va a Ovest, Matt Spicer.
Wrestling, John Cena annuncia il ritiro dal ring nel 2025; The Bear 3×05 – Children; Addio Lati SA. Si chiude un capitolo della storia lattiero-casearia ticinese.