James Cameron girerà Ghosts of Hiroshima in 3D | voglio che vediate com' era in realtà
Tra Avatar 3 e Avatar 4 James Cameron girerà Ghosts of Hiroshima ed ha annunciato di volerlo fare in 3D per un motivo ben preciso, che ci fa rabbrividire. 🔗 Leggi su Comingsoon.it
© Comingsoon.it - James Cameron girerà Ghosts of Hiroshima in 3D: "voglio che vediate com'era in realtà"
In questa notizia si parla di: james - cameron - girerà - ghosts
James cameron annuncia collaborazione con una popstar amata - progetti attuali e futuri di james cameron oltre la saga di avatar. James Cameron, noto regista internazionale, continua a dedicarsi con impegno a molteplici iniziative cinematografiche, mantenendo viva la propria creatività anche in periodi di produzione intensiva della serie Avatar.
Death Stranding 2: On The Beach ed il paragone con Aliens di James Cameron, ne parla Hideo Kojima - Con Death Stranding 2: On The Beach, Hideo Kojima promette un’esperienza molto diversa dal primo capitolo.
Avatar live in concert, a Milano il capolavoro di James Cameron in uno spettacolo con orchestra dal vivo - Al Teatro Arcimboldi di Milano arriva un appuntamento imperdibile tra musica e cinema. Il 24 e il 25 maggio il palco ospiterà la proiezione del film Avatar con l'orchestra dal vivo.
James Cameron girerà Ghosts of Hiroshima in 3D: voglio che vediate com'era in realtà; ‘Ghosts of Hiroshima’, James Cameron girerà un film negli 80 anni dell’orrore atomico; James Cameron acquista i diritti di Ghosts of Hiroshima per realizzare un film.