Incendio nella località di vacanza le fiamme minacciano le case

Le fiamme tornano a minacciare Ischia, e questa volta lo fanno con un’intensità preoccupante. Un nuovo incendio è infatti divampato nel primo pomeriggio sulle colline di Succhivo, sopra il suggestivo borgo di Sant’Angelo, nel versante sudoccidentale dell’isola. Solo ventiquattr’ore prima un altro rogo aveva interessato la zona della Iesca, a pochi chilometri di distanza. Le autorità locali temono che si possa trattare di un disegno preciso, o quantomeno di una catena di eventi legati alle condizioni climatiche e all’incuria del territorio.Le fiamme, spinte dal vento che da ore flagella l’isola, si sono propagate con estrema rapidità, attaccando ettari di macchia mediterranea e avanzando pericolosamente verso le abitazioni. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiamme - incendio - località - vacanza

Incendio in strada: auto in fiamme e paura, traffico impazzito - Un’improvvisa colonna di fumo nero che si alza da un veicolo in fiamme, il panico tra gli automobilisti in transito, il traffico che si blocca in pochi minuti sotto un sole rovente.

Incendio sui Picentini: le fiamme lambiscono il canile della zona - Fuoco e fiamme presso Toppo San Biagio, nel territorio dei Monti Picentini. L'incendio ha lambito anche il canile intercomunale della zona, non operativo.

VIDEO | Incendio nella notte a Larderia, in fiamme un capannone industriale - Vigili del fuoco impegnati dalle 5 di stamani per un incendio di vaste proporzioni divampato in un capannone industriale a Larderia inferiore, in contrada Casicelle, nelle immediate vicinanze della zona Asi.

Incendi in Italia, i danni causati dai roghi dalla Maremma alla Sardegna; Creta, un vasto incendio ha portato a evacuazioni di massa da hotel e case vacanza; Maxi incendio a Creta. Panico tra turisti, ma situazione in miglioramento.

Cerca Video su questo argomento: Fiamme Incendio Località Vacanza