Il Paradiso riparte dall’inferno
Anche quest’anno sarà una partenza in salita per Il Paradiso delle Signore. Rai 1 non trova pace in assenza della soap italiana, incapace di mantenere acceso lo slot di metà pomeriggio (dalle 16 alle 16:45 circa) quando la serie va in pausa per quattro mesi, a partire da maggio. E così, da lunedì 8 settembre 2025, inizio dell’ottava stagione daily, al Paradiso non toccherà altro che tentare per l’ennesima annata una risalita. Dal flop di Ritorno a Las Sabinas ai disastri delle repliche. Inizialmente doveva essere Ritorno a Las Sabinas a tenere ‘caldo’ il posto del Paradiso, ma la soap spagnola, come il precedente tentativo con Sei Sorelle, si è rivelata un flop, con risultati anche inferiori al 10% di share. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it
© Davidemaggio.it - Il Paradiso riparte dall’inferno
In questa notizia si parla di: paradiso - inferno - riparte - toccherà
Bologna in Paradiso, Milan all'inferno: il trionfo dell'organizzazione societaria, il tonfo della disorganizzazione - Il Bologna non ha avuto bisogno di mostrarsi come `squadrone che tremare il mondo fa`, secondo citazione beneaugurante del presidente Mattarella.
Paradiso padel per chi gioca, inferno per chi abita accanto - "Palla". È la parola che sentono pronunciare più spesso gli abitanti del civico 12 di via Gobetti, che si trova accanto a due campi da padel, costruiti presso il Circolo Bocciofila Lido 1946.
“Sono morta per 11 minuti. Ho visto il Paradiso e conosciuto mio figlio mai nato, poi Dio mi ha mostrato l’Inferno per avvertire gli altri”: Charlotte racconta sua esperienza di pre-morte - Undici minuti. Un tempo sospeso tra la vita e la morte, durante il quale Charlotte Holmes, una donna del Kansas, negli Usa, afferma di aver varcato la soglia dell’aldilà, visitando prima il Paradiso e poi assistendo a una fugace, terrificante visione dell’Inferno.