Il mio rimpianto è non essere stato a quella festa l’allenatore di Simona Cinà | Era sana
“Intraprendente, testarda” Riccardo Garofalo, maestro di beach volley, descrive così Simona Cinà – la pallavolista di 21 anni morta a Bagheria nella notte tra il 1 e il 2 agosto scorsi. Fondatore e direttore della Gala Sport Academy in una intervista a Repubblica ha spiegato che la ragazza era sana. Dopo diversi anni nella pallavolo agonistica, la ragazza era passata al beach. “Era parte dello staff, una persona essenziale”, la ricorda ancora Garofalo, “l’ho sempre ritenuta il mio braccio destro: era un’atleta determinata”. “Il mio rimpianto è non essere stato a quella festa con i miei ragazzi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Il mio rimpianto è non essere stato a quella festa”, l’allenatore di Simona Cinà: “Era sana”
In questa notizia si parla di: cinà - simona - sana - rimpianto
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.