Il mio bimbo ridotto così dopo un bagno in riva al mare per giorni non ha potuto muoversi
Le vacanze in Riviera romagnola si sono trasformate in giorni di apprensione per una famiglia bolognese che si è ritrovata a fare i conti con la presenza di anemoni urticanti, che in alcuni casi possono provocare brutte ustioni. Come accaduto al loro bimbo di appena 15 mesi. Ricevuta la. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
In questa notizia si parla di: giorni - bimbo - ridotto - così
Bimbo gettato nel water subito dopo il parto: trovato giorni dopo in un tombino, la madre in manette - La tragedia si è verificata a Montecompatri, in provincia di Roma. La donna è stata arrestata con l'accusa di omicidio dopo che il test del Dna sul corpicino del neonato ha confermato la familiarità L'articolo Bimbo gettato nel water subito dopo il parto: trovato giorni dopo in un tombino, la madre in manette proviene da Il Difforme.
Cinque giorni senza Samya e il suo bimbo: l’appello della famiglia a “Chi l’ha visto?” - Montepulciano (Siena), 21 maggio 2025 – Appello durante la puntata di “Chi l’ha visto? ” (la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli che si occupa dei casi di scomparsi) dei familiari di Samya.
Malore in piscina, bimbo morto dopo due giorni in ospedale - Non ce l'ha fatta il bambino di 10 anni di origini cinesi, residente a Canneto sull'Oglio, in provincia di Mantova, che mercoledì pomeriggio ha accusato un grave malore mentre si trovava in piscina a Torre de' Picenardi, in provincia di Cremona.
UNA CASA PER GAZA / Servono circa mille euro per acquistare il dispositivo che può cambiare la vita del bimbo palestinese arrivato a Padova. Chiunque voglia contribuire all’acquisto di questa tuta può fare un gesto concreto, umano e solidale, facendo una Vai su Facebook
Fame come arma, tortura e potere. Così muore anche la nostra coscienza; Campi solari comunali per bambini con disabilità: Situazione mai così critica, famiglie in difficoltà; Parkinson, “così le staminali hanno ridotto i tremori”. Due studi pubblicati su Nature.