Il giallo del foro nella tempia di Chiara | l' ipotesi su quella ferita diversa dalle altre

Le indagini e le consulenze che hanno portato al termine di una tumultuosa storia giudiziaria alla condanna definitiva di Alberto Stasi per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi tornano sotto la lente a 18 anni dal delitto. La verità è un'altra? A cosa porterà la nuova inchiesta della Procura di Pavia con Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, indagato per omicidio in concorso? Se ne parla nel corso di Filorosso, il programma condotto lunedì 4 agosto su Rai2 da Manuela Moreno. In studio e in collegamento protagonisti diretti della vicenda, come l'avvocato di Stasi, Antonio De Rensis, e Luciano Garofano, ex comandante del Ris di Parma all'epoca dei fatti e oggi consulente di Sempio. 🔗 Leggi su Iltempo.it

il giallo del foro nella tempia di chiara l ipotesi su quella ferita diversa dalle altre

© Iltempo.it - Il giallo del "foro nella tempia di Chiara": l'ipotesi su quella ferita diversa dalle altre

In questa notizia si parla di: chiara - giallo - foro - tempia

Il giallo della borsa di Chiara. I Poggi: "Eccola". Ma quella sparita è un'altra - "La borsetta di Chiara non è mai stata rubata. Meglio chiarire subito: non conteneva nessun segreto che qualche giornalista ha messo in dubbio".

Perché Chiara è stata uccisa? Le inchieste e il giallo dei moventi - Roma, 18 maggio 2025 – Perché + Come = Chi. È la formula più semplice, e più spietata, che un profiler possa usare.

Garlasco e il giallo dei movimenti di Stasi e Sempio: dov’erano quando Chiara Poggi è stata uccisa? Le due versioni - GARLASCO (Pavia) –  Una sola verità, tre versioni discordanti. Cosa è successo la mattina del 13 agosto a Garlasco nella villetta di via Pascoli? Chi ha ucciso Chiara Poggi? La ‘verità processuale’ è quella, come sempre ribadito dalla famiglia della vittima e dai suoi legali, della sentenza definitiva della Cassazione che nel 2015 ha condannato a 16 anni Alberto Stasi.

Cosa sappiamo del giallo della foto «rubata» da Chiara Ferragni; Le gemelle Cappa e la foto caso emblema della spettacolarizzazione della morte di Chiara Poggi; “Sulla gamba di Chiara Poggi l’impronta di una stampella”: chi lo dice e cosa può significare.

chiara giallo foro tempiaGarlasco, il giallo del "foro nella tempia" di Chiara. L'ipotesi di Bolzan a Filorosso - Le indagini e le consulenze che hanno portato al termine di una tumultuosa storia giudiziaria alla condanna definitiva di Alberto Stasi per ... Si legge su iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Chiara Giallo Foro Tempia