Il caso Bova | emergono colpi di scena parla Monzino
Il caso Bova: parla Federico Monzino l’amico di Martina Ceretti che ha fornito a Corona i messaggi tra l’influencer e l’attore. Il caso Bova si arricchisce di colpi di scena. Sul settimanale Chi in edicola dal 6 agosto, Biagio D’Anelli ha intervistato Federico Monzino, colui che ha fornito a Fabrizio Corona tutta la chat compresi i vocali che Raoul Bova e Martina Ceretti si sono scambiati. Leggi anche Raoul Bova, addio a Don Matteo? Cosa emerge dall’indiscrezione Emergono colpi di scena, parla Monzino. Federico nell’intervista su Chi rivela: «L’idea che abbiamo avuto, in quel momento, era di aiutare Martina a raggiungere una maggiore visibilitĂ . 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Il caso Bova: emergono colpi di scena, parla Monzino
In questa notizia si parla di: bova - caso - monzino - colpi
Raoul Bova e Fabrizio Corona: un caso di gossip e ricatto - Un intrigo di ricatti e relazioni segrete nel mondo del gossip italiano ha catturato l'attenzione dei media, coinvolgendo Raoul Bova e Fabrizio Corona.
Riflessioni sulla privacy e i social media attraverso il caso Bova - Un'analisi critica su come la vita privata di celebritĂ come Raoul Bova venga esposta e sfruttata sui social media.
Salvo Sottile difende Raoul Bova sul caso Martina Ceretti: “Nessun attore è intervenuto in suo soccorso” - Salvo Sottile difende Raoul Bova dopo la pubblicazione del video in cui Fabrizio Corona lo accusa di aver tradito Rocio Munoz Morales con la modella Martina Ceretti.
Un fulmine lo ha colpito sulla spiaggia, a Piombino, a 70 anni ed è stato salvato grazie alle manovre dei soccorritori. Il cuore ha ripreso a battere dopo circa 30 minuti di rianimazione cardiopolmonare e la circolazione ha ripreso spontanea. E' successo a un tur Vai su Facebook
Caso Bova, la legale (ed ex suocera) Bernardini De Pace querela Fabrizio Corona: Audio modificato; Raoul Bova e Martina Ceretti, l’ipotesi di un sistema di ricatti: “Coinvolti altri vip”; Bova, cosa è successo: l'audio, le due versioni divergenti e il post (poi cancellato) di Martina Ceretti.
Il caso Bova: emergono colpi di scena, parla Monzino - Il caso Bova: parla Federico Monzino l'amico di Martina Ceretti che ha fornito a Corona i messaggi tra l'influencer e l'attore ... Secondo 361magazine.com
Caso Bova, "Da Corona soldi e il numero di un pusher": Federico Monzino smentisce tutto, le sue parole - Agli investigatori, secondo Repubblica, avrebbe dichiarato di aver ricevuto denaro e il contatto di uno spacciatore, sui social ha poi smentito tutto ... Da today.it