Giallo di Simona Cinà i pm smentiscono la famiglia

Intanto l’autopsia è slittata a giovedì. Era prevista per oggi, martedì 5 agosto, l’autopsia della pallavolista siciliana Simona Cinà, 20enne morta nel corso di una festa di laurea, in una piscina, a Palermo. L’autopsia è stata rinviata a domani e intanto la procura di Termini Imerese, ha aperto un’inchiesta a carico di ignoti per omicidio colposo e ha smentito alcune dichiarazioni della famiglia. Il padre della ragazza ha raccontato che, al loro arrivo, l’ambiente appariva inspiegabilmente tranquillo: in giro c’erano solo bottiglie d’acqua, la piscina era pulita e nessuno si era preso la responsabilità di avvisare la famiglia. 🔗 Leggi su 361magazine.com

giallo di simona cin224 i pm smentiscono la famiglia

© 361magazine.com - Giallo di Simona Cinà, i pm smentiscono la famiglia

In questa notizia si parla di: cinà - simona - famiglia - giallo

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Cinà Simona Famiglia Giallo