Gaza – I volti del genocidio e della complicità nel XXI secolo
Il Parco Buzzaccarini ha dedicato un dibattito sul tema già a gennaio del 2024, e gli eventi hanno trovato un importante momento di verifica nella manifestazione unitaria promossa dal Tavolo per la Palestina della Bassa Padovana – costituitosi all’inizio del 2024 – svoltasi ad Este il 24 maggio. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: gaza - volti - genocidio - complicità
I Volti del Terrorismo | Mohammed Deif, il fantasma di Gaza - Per tutta la sua vita, Mohammed Deif – soprannominato “il Fantasma” – ha fatto del travestimento una seconda pelle, sin dai tempi dell’università, quando dirigeva una compagnia teatrale studentesca.
“Non in mio nome”, artisti e volti noti per Gaza a Roma. Di Battista: “Non so come il governo dorma la notte. E poi parlano di valori?” - “Meloni? Non so come faccia il governo della donna madre cristiana a dormire la notte, perché ha politicamente le mani sporche di sangue dei bambini palestinesi.
“Non in mio nome”: da Silvestri a a Ghali e Ovadia. I volti per Gaza, Margherita Vicario: “Va rotto il silenzio” - “L’Occidente ha decretato la sua fine. Aveva dato nella sua storia i diritti dell’uomo, l’idea dell’uguaglianza universale.
La verità fa paura. Le sanzioni a Francesca Albanese ne sono la prova. Quello che accade ogni giorno a Gaza è un genocidio e, come sostiene Albanese, i nostri politici sono complici. Mentre gli Stati Uniti sanzionano chi cerca giustizia per il popolo palestine Vai su Facebook
Gaza – I volti del genocidio e della complicità nel XXI secolo il 22 agosto 2025; Montanari a La7: “Il genocidio a Gaza è anche italiano, perché è commesso con le armi di…; A Roma il lungo corteo Pro-Pal: Stop al massacro, basta complicità - Video - Tregua, ostaggi, assistenza umanitaria: FdL rivendica l'impegno di governo e maggioranza per Gaza.