FILOROSSO | MANUELA MORENO TRA LA DIFFICOLTA NEL TROVARE GLI OSPITI E UNA CHICCA
Manuela Moreno non va in vacanza. La conduttrice di Filorosso si è concessa una intervista al Corriere della Sera per fare il punto della situazione. La Moreno inizia a parlare di quanto sia difficile lavorare in estate per trovare gli ospiti. Le prime puntate ho fatto fatica, ora si propongono loro. Il riscontro è stato buono e la gente viene volentieri. Poi ho voluto che il mio programma fosse aperto agli amici: se siete a Roma il lunedì sera, passate in via Teulada. Nella trasmissione si parla anche di cronaca nera. Mi rendo conto che il caso Garlasco ha una richiesta di attenzione enorme. La gente vuole sapere tutto. 🔗 Leggi su Bubinoblog
© Bubinoblog - FILOROSSO: MANUELA MORENO TRA LA DIFFICOLTA NEL TROVARE GLI OSPITI E UNA “CHICCA”
In questa notizia si parla di: moreno - filorosso - manuela - difficolta
Filorosso 2025: manuela moreno torna in prima serata su rai 3 con un talk estivo - Il panorama televisivo italiano si arricchisce con il ritorno di un format di approfondimento che si distingue per la sua capacità di analizzare temi di attualità, cultura e politica.
Filorosso 2025, Manuela Moreno torna su Rai3: le anticipazioni della nuova edizione - Tutto pronto per il ritorno di Filorosso su Rai3. Manuela Moreno racconta l’attualità attraverso interviste, reportage dal campo e il contributo di ospiti di primo piano, italiani e internazionali.
Ascolti tv: esordio solido per Filorosso, il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Manuela Moreno - ROMA – È partito con il piede giusto il nuovo ciclo estivo di Filorosso, il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Manuela Moreno, in onda da lunedì 16 giugno, in prima serata, su Rai 3.
Manuela Moreno: le nozze saltate (tre volte), la bugia di Adriano Galliani e il nuovo compagno; Manuela Moreno torna alla conduzione di Filorosso, chi è la giornalista: le due nozze saltate, la carriera, la rissa con gli Ultras e la carriera; Manuela Moreno torna alla conduzione di Filorosso, chi è la giornalista: le due nozze saltate, la carriera, la.
Manuela Moreno: «Clima sessista in tv, per questo ho deciso di vestirmi con bretelle e cravatta» - La giornalista e conduttrice ha infatti deciso di trascorrere la sua estate in tv, presentando il suo programma "Filorosso" su Rai 3 ... Si legge su msn.com
Chi è Manuela Moreno, giornalista e volto Rai: la carriera, Adriano Galliani, matrimoni saltati e la rivelazione - La giornalista Rai Manuela Moreno alla conduzione di Filorosso dopo Tg2 e rubriche di politica e cronaca, la carriera, le relazioni, Adriano Galliani e il Milan ... Segnala sport.virgilio.it