Esportare il campionato nazionale all’estero? In Premier League dicono no Athletic
Si sta molto discutendo nelle ultime settimane della possibilità di giocare una partita del prossimo campionato (Milan-Como per la precisione) al di fuori dell’Italia. Addirittura il presidente della Lega serie A, Simonelli, ha auspicato un intero turno al di fuori dell’Italia. Follia per i tifosi. Come la pensano all’estero? A quanto pare in maniera opposta all’Italia. Basti pensare la visione che c’è in Inghilterra, quindi in Premier League, sulla cosa. O almeno è ciò che pensa il presidente del Bournemouth. Ecco quanto si legge su “ The Athletic “. Premier League all’estero come Milan-Como? No grazie. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Esportare il campionato nazionale all’estero? In Premier League dicono no (Athletic)
In questa notizia si parla di: campionato - estero - premier - league
Milan Como in Australia? Il calcio globale e gli altri sport: chi prima della Serie A ha osato giocare il campionato all’estero? - Milan Como in Australia? Un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare il calcio italiano sotto tutti i punti di vista.
Serie A, clamoroso: una gara del prossimo campionato potrebbe giocarsi all’estero - A causa del fatto che lo stadio Giuseppe Meazza sarà occupato per i giochi di Milano-Cortina, la sfida di Serie A tra Milan e Como del prossimo 8 febbraio potrebbe essere giocata in Australia.
Bisseck piace a Chivu ma anche in Premier League: il punto Vai su Facebook
Il governo inglese sta studiando una legge per impedire che la Premier League organizzi gare all’estero; Premier League 2025/2026 prende il via il 15 agosto: Il calendario; Jovic ha firmato il contratto con la sua nuova squadra.
Calciomercato estero News/ Xhaka torna in Premier League, Trafford torna al Manchester City (30 luglio 2025) - Il calciomercato estero ha sempre come protagonista la Premier League che nei giorni scorsi ha accolto James Trafford e Granit Xhaka ... Si legge su ilsussidiario.net
Premier, il numero dei club non verrà ridotto da 20 a 18. L'ad Masters: "Non credo che..." - Una notizia diffusa dall'amministratore delegato del campionato inglese durante un'intervista alla BBC. Lo riporta tuttosport.com