Epstein Maxwell si oppone a diffusione carte gran giurì
Ghislaine Maxwell, l'ex fidanzata ed ex complice del defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein, ha chiesto a un giudice federale di Manhattan di respingere la richiesta del governo di divulgare le trascrizioni delle indagini del gran giurì sui due. "Jeffrey Epstein è morto, Ghislaine Maxwell no", hanno scritto i suoi avvocati. "Qualunque interesse il pubblico possa avere per Epstein - sottolineano - tale interesse non può giustificare un'ampia intrusione nella segretezza delle indagini del gran giurì in un caso in cui l'imputata è viva, le sue opzioni legali sono valide e i suoi diritti al giusto processo permangono". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Epstein, Maxwell si oppone a diffusione carte gran giurì
In questa notizia si parla di: epstein - maxwell - gran - giurì
Caso Epstein, altri guai per Trump: «Sapeva che c’era il suo nome nei file da maggio». Ghislaine Maxwell pronta a parlare: convocata dal Congresso - La Casa Bianca torna all’attacco del Wall Street Journal, dopo che il quotidiano economico ha fatto nuove rivelazioni su Donald Trump e i suoi legami con il caso Epstein.
Caso Epstein, Ghislaine Maxwell potrebbe chiedere la grazia a Donald Trump - Negli Stati Uniti il caso Epstein continua a far discutere. Dopo le accuse di essere coinvolto nella vicenda, poi cancellate, lanciate da Elon Musk contro Donald Trump, Ghislaine Maxwell ha tirato nuovamente in ballo il presidente, ma con un altro intento.
Caso Epstein, Ghislaine Maxwell vuole parlare al Congresso: ora Trump trema - C’è un fantasma che continua a muoversi inquieto tra i corridoi del potere americano, e stavolta si agita fino alla soglia della Casa Bianca.
I Clinton convocati alla Camera sul caso Epstein. E Trump valuta di pubblicare l'interrogatorio di Maxwell. L'ex fidanzata del defunto finanziere ha chiesto a un giudice federale di respingere la richiesta del governo di divulgare le trascrizioni delle indagini del g Vai su X