De Cristofaro Avs | Il Governo non recepisce Media Freedom Act non vogliono esser disturbati – Il video
(Agenzia Vista) Roma, 05 agosto 2025 "Bisogna difendere i giornalisti e l'informazione. E' in atto una vera e propria aggressione, con giornalisti spiati, una condizione incredibile in Italia. Per questo serve che che venga messo in il Media Freedom Act, che però il nostro Governo purtroppo tardano a recepire. E non lo fanno per una precisa scelta politica: la volontĂ politica di non essere disturbati, vogliono colpire la libertĂ di stampa, la libertĂ di espressione e di dissenso, come hanno fatto per esempio con il pacchetto sicurezza. Insomma siamo in una svolta autoritaria" così il senatore Peppe De Cristofaro di Avs, a margine della conferenza sul Media Freedom Act europeo. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: governo - media - freedom - disturbati
Libia: media, scontri davanti a sede governo a Tripoli, morto agente sicurezza - Torino, 16 mag. (LaPresse) – Migliaia di manifestanti hanno tentato di dare l’assalto la sede del governo di unità nazionale a Tripoli, in Libia.
In Ungheria le donazioni ai media saranno autorizzate solo se gradite al governo - La settimana scorsa un parlamentare di Fidesz, il partito di Viktor Orbán che guida l’Ungheria in modo autoritario dal 2010, ha depositato una proposta di legge finalizzata ad annichilire il poco di stampa libera rimasta nel paese.
FdI: "In Abruzzo il turismo cresce più della media nazionale". Il ministro Santanché: "Dal governo stanziati 12 milioni" - “In Abruzzo il ministero del Turismo ha stanziato oltre 12 milioni di euro”. A sottolinearlo nel corso dell’evento FdI “Valorizzare l’Italia con il governo Meloni”, è stato proprio il ministro Daniela Garnero Santanché intervenuta telefonicamente con l’onorevole Gianluca Caramanna, presente, che.
De Cristofaro (Avs): Il Governo non recepisce Media Freedom Act, non vogliono esser disturbati; Sei persone denunciate per incendio colposo; Tajani: Con la Zes in Umbria e Marche piĂą investimenti e agevolazioni per le imprese.
De Cristofaro (Avs): "Il Governo non recepisce Media Freedom Act, non vogliono esser disturbati" - E' in atto una vera e propria aggressione, con giornalisti spiati, una condizione incredibile in Italia. Riporta la7.it
Media Freedom Act, uno spettro incombe sul governo - Tempi duri per il governo italiano, popolato di conflitti di interessi e già pronto ad usare il controllo sulla Rai regalato al potere esecutivo dalla legge voluta nel 2015 (n. Secondo ilmanifesto.it