Beach volley e solidarietà unite per l’autismo Successo per il primo torneo interforze
Sport, inclusione e solidarietà si sono incontrati sulla spiaggia Sabbia Bianca Rimini 144-145 di Miramare, che ha ospitato il primo Torneo Interforze di Beach Volley – “Insieme per l’autismo”. Sette squadre, composte da appartenenti alle forze dell’ordine di Romagna e Marche, si sono sfidate in un clima di sano agonismo e spirito di squadra, rispettando la regola della quota rosa obbligatoria, simbolo di inclusività e partecipazione femminile. L’iniziativa è stata promossa da membri della Polizia Penitenziaria di Rimini, con il sostegno del Comandante di Reparto, dirigente Aurelia Panzeca, e della direttrice della Casa Circondariale, dottoressa Mercurio Palma. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Beach volley e solidarietà unite per l’autismo. Successo per il primo torneo interforze
In questa notizia si parla di: beach - volley - solidarietà - autismo
Beach volley, tris di vittorie azzurre nel Challenge di Xiamen - Tre vittorie, tris di obiettivi minimi centrati per le coppie azzurre iscritte al torneo Challenge di Xiamen in Cina che questa mattina erano impegnate nelle semifinali dei gironi.
La sabbia ricoprirà piazza Duomo, in arrivo la settimana internazionale del beach volley - La grande sabbia del Beach Volley internazionale è pronta a tornare, più spettacolare che mai, nel cuore di Messina.
La sabbia ricoprirà piazza Duomo, in arrivo la settimana internazionale del beach volley - La grande sabbia del Beach Volley internazionale è pronta a tornare, più spettacolare che mai, nel cuore di Messina.
MESSINA. AUTISMO, NIZZA DI SICILIA: LA SOLIDARIETA’ VA A RETE – La spiaggia di Santa Teresa di Riva si accende con le affascinanti e spettacolari azioni degli atleti del beach volley. https://notiziarioeolie.it/notizie/sport/32132-messina-autismo-nizza-di- Vai su X
Beach volley e solidarietà unite per l’autismo. Successo per il primo torneo interforze; AUTISMO: DA DOMANI LO SHOW DEL BEACH VOLLEY A SANTA TERESA DI RIVA; Autismo, la solidarietà va “a rete” a Santa Teresa di Riva.