Aryna Sabalenka topless da urlo | la foto piccantissima
Aryna Sabalenka, attuale numero 1 del tennis femminile, ha sorpreso i suoi 3,3 milioni di follower su Instagram con una foto che non è passata inosservata: la tennista si è mostrata in Senza veli, sorridente e serena, accompagnando lo scatto con la frase “a day spent in the sun”. Una Sabalenka, insomma, piccantissima. Dopo l’amara uscita di scena a Wimbledon — dove è stata eliminata in semifinale da Amanda Anisimova — la 27enne bielorussa sembra voler voltare pagina, dedicandosi a qualche giorno di meritato relax prima dell’inizio degli Us Open, ormai alle porte. Nell’immagine postata sul social, Sabalenka appare con i capelli sciolti, una leggera abbronzatura e una collana di conchiglie, mentre la luce calda della foto indoor mette in risalto spalle e gambe scoperte. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Aryna Sabalenka, topless da urlo: la foto piccantissima
In questa notizia si parla di: sabalenka - aryna - topless - piccantissima
Aryna Sabalenka, cinque foto da top model: numero uno anche in bellezza - Ci sono 5 foto di Aryna Sabalenka che dovresti assolutamente vedere: in questi scatti la tigre bielorussa appare sexy come non mai.
Djokovic imita le pose di Aryna Sabalenka, lei risponde subito: feeling al massimo tra i due - Dopo la vittoria al Roland Garros su Norrie, Novak Djokovic si è prodotto in un'esilarante imitazione di Aryna Sabalenka: la bielorussa gli ha risposto subito.
Roland Garros, Aryna Sabalenka prima semifinalista - (Adnkronos) – Aryna Sabalenka è la prima semifinalista del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Bois del Boulogne di Parigi.
Aryna Sabalenka, topless da urlo: la foto piccantissima; Aryna Sabalenka, l’allenamento si fa piccante: curve da capogiro (Video); Aryna Sabalenka, il post della rivincita: niente addosso dalla vita in giù.