Amanda Lecciso e Iago Garcia si sono lasciati? Una versione fa rumore

Arriva uno scoop sulla coppia nata, in modo inaspettato, al Grande Fratello 18, quella composta da Amanda Lecciso e Iago Garcia. I due ex gieffini stanno ancora insieme? Sembra proprio di no. Ultimamente la sorella di Loredana Lecciso e l’attore spagnolo non stanno condividendo più momenti, sui social network, che li ritraggono insieme. In questa era, dettagli simili rappresentano spesso la conferma di una crisi o di una rottura. Per questo motivo, i loro fanno stanno cercando delle risposte e così arriva un gossip che parla di un epilogo. Ma vediamo insieme cosa starebbe accadendo. GF, Amanda e Iago stanno ancora insieme? Cosa succede. 🔗 Leggi su Latuafonte.com

amanda lecciso e iago garcia si sono lasciati una versione fa rumore

© Latuafonte.com - Amanda Lecciso e Iago Garcia si sono lasciati? Una versione fa rumore

In questa notizia si parla di: lecciso - amanda - iago - garcia

Stefania Orlando contro Amanda Lecciso e Iago Garcia? Il commento che stupisce - Amanda Lecciso e Iago Garcia sono tornati sotto i riflettori come coppia  ma questa volta anche Stefania Orlando è entrata a far parte del gossip.

Amanda Lecciso parla della sua amicizia con Iago Garcia - La madre di due figli si racconta e svela i dettagli della sua nuova conoscenza. Leggi tutto Amanda Lecciso e Iago Garcia: una storia d’amore in divenire su Donne Magazine.

Amanda Lecciso ironica su Iago: “È scappato in Spagna”, poi ammette: “Ci stiamo conoscendo” - Iago Garcia e Amanda Lecciso continuano a frequentarsi dopo il GF, parla lei. Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello  Amanda Lecciso e Iago Garcia   stanno trascorrendo molto tempo insieme, anche sui social si mostrano spesso insieme.

Grande Fratello, Iago Garcia racconta la storia con Amanda Lecciso: amore senza copioni; Iago Garcia: “Ho conosciuto i figli di Amanda Lecciso. Al Bano? Mi ama da anni”; Amanda Lecciso, l'amore con Iago Garcia diventa un giallo: È scappato in Spagna”. Cosa sappiamo.

lecciso amanda iago garciaTra Amanda Lecciso e Iago Garcia è finita con un litigio: addio favola - Tra Iago Garcia e Amanda Lecciso è già finita, hanno litigato, si sono lasciati, la favola è già terminata ... Si legge su ultimenotizieflash.com

Amanda Lecciso ‘spiazza’: “Iago Garcia? E’ scappato in Spagna ... - Amanda Lecciso, ospite oggi a La Volta Buona, ha dato aggiornamenti nel merito della liaison con Iago Garcia dopo il Grande Fratello. Secondo ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Lecciso Amanda Iago Garcia