Al volante senza patente non si ferma all' alt dei carabinieri e tenta fuga a tutta velocità | arrestato barese in trasferta

Non si sarebbe fermato all'alt dei carabinieri, tentando una spericolata fuga ad alta velocità con manovre azzardate. E' scattato così l'inseguimento al termine del quale l'uomo, un 31enne della provincia di Bari, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.L'episodio è accaduto nei. 🔗 Leggi su Baritoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: carabinieri - fuga - velocità - arrestato

Fuga di gas, paura nella notte. Intossicati due carabinieri - Rosignano (Livorno), 22 giugno 2025 –  Allarme nella notte alle Morelline: le squadre del Comando Vigili del Fuoco di Livorno sono intervenute a partire dalle 22.

Non si ferma all’alt e tenta la fuga dai carabinieri: in auto aveva 30 dosi di cocaina, arrestato - Mapello. Nel pomeriggio di giovedì 15 maggio i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro hanno arrestato un 31enne di origine marocchina per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri bloccano un ladro in fuga recuperando un monopattino rubato - Intorno alle 3 di notte i carabinieri di piazza Dante hanno sorpreso un 34enne catanese che aveva appena rubato un monopattino.

Al volante senza patente, non si ferma all'alt dei carabinieri e tenta fuga a tutta velocità: arrestato barese in trasferta; Fuga a forte velocità termina contro un palo; Fuga spericolata dai carabinieri in monopattino tra le strade di Medicina, 28enne finisce in manette.

Cerca Video su questo argomento: Carabinieri Fuga Velocità Arrestato