Volley Aumenti su tasse e spese federali Le conseguenze sui campionati

La Federazione Italiana Pallavolo il 13 maggio scorso ha rivisto in quasi tutte le voci, al rialzo, i contributi e le tasse per la prossima annata 2025-26. Questi aumenti incideranno sui bilanci di tutte le società, ma soprattutto delle società più piccole che, in questo modo avranno sempre più difficoltà a tirare avanti. Solo qualche esempio di questi rincari applicati ai club: il costo del tesseramento delle bambine del minivolley è raddoppiato, quello di iscrizione al campionato giovanile è anche quintuplicato o più per alcune categorie. I costi per contributi gara sono quasi insostenibili. E’ vero che sono aumentati i tesseramenti, ma è anche vero che è diminuito il numero delle società, ed è una conseguenza di questi costi sempre più alti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

volley aumenti su tasse e spese federali le conseguenze sui campionati

© Sport.quotidiano.net - Volley. Aumenti su tasse e spese federali. Le conseguenze sui campionati

In questa notizia si parla di: aumenti - tasse - volley - spese

Unione europea: Bruxelles vuole finanziare il bilancio con le tasse sulle sigarette (anche elettroniche). Previsti aumenti del 20% - L’Unione europea cerca nuove risorse per ripagare il maxi-piano Next Generation EU, e stavolta l’idea arriva direttamente dalle tasche dei fumatori.

Ue, nuove tasse su sigarette, e-commerce (come Shein e Temu) e aziende: ecco i possibili aumenti - A caccia di nuove risorse. Facendo leva anche su?tasse? Ue di nuova introduzione: sul fatturato delle aziende, sul tabacco e sui rifiuti elettronici.

Volley A2 donne. Clai, preoccupazione per l’aumento dei costi; Pallavolo, quanto mi costi? Società già in difficoltà, ora anche la stangata della Fipav; Sigarette, tabacco e sigari: la Commissione UE prepara rincari record.

Sigarette, aumenti fino a 2 euro a pacchetto in Europa: le tasse sul ... - Ad esempio, in Italia, secondo l’Agenzia delle dogane e dei monopoli, dal primo febbraio 2025, la tassa minima si attesta a 209,30 euro a chilogrammo di sigarette; in Spagna è di 150 euro. Da corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Aumenti Tasse Volley Spese