Tim Burton esprime i suoi dubbi sul film con Margot Robbie | Già una volta mi hanno bocciato i progetti
Margot Robbie è in trattative per diventare la protagonista del remake di Attack of the 50 Foot Woman, diretto da Tim Burton, ma il progetto è ancora in fase preliminare. E lo stesso regista esprime i suoi timori. Dopo aver conquistato il mondo con un tailleur rosa shocking, Margot Robbie potrebbe ora calzare scarpe ben più grandi: quelle di una donna alta 15 metri. Il progetto è ambizioso e surreale, in perfetto stile Tim Burton, che medita il remake di uno dei B-movie più amati (e stravaganti) della storia del cinema: Attack of the 50 Foot Woman. Ma il regista aveva già espresso dubbi e timori sul progetto: non è ancora il momento di cantare vittoria. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Tim Burton esprime i suoi dubbi sul film con Margot Robbie: "Già una volta mi hanno bocciato i progetti"
In questa notizia si parla di: burton - margot - robbie - esprime
Tim Burton dirigerà Margot Robbie nel reboot di Attack of the 50 Foot Woman? - Un progetto che il fantasioso regista californiano culla da tempo potrebbe prendere presto forma grazie all'intervento di Warner Bros.
Margot Robbie protagonista e produttrice del remake di Tim Burton di un cult sci-fi - l’attesa per il remake di “attack of the fifty foot woman” diretto da tim burton. Il mondo del cinema è in fermento per l’annuncio di un nuovo progetto che vede coinvolto il celebre regista Tim Burton.
Margot Robbie in trattative per interpretare e produrre il remake del film cult di fantascienza di Tim Burton - Margot Robbie in trattative per interpretare e produrre il remake del film cult di fantascienza di Tim Burton Dopo le voci che la davano coinvolta nel film, è stato ora rivelato che Margot Robbie è effettivamente in trattative per Attack of the Fifty Foot Woman di Tim Burton.
Tim Burton esprime i suoi dubbi sul film con Margot Robbie: Già una volta mi hanno bocciato i progetti; Attack of the 50 Foot Woman: Tim Burton dirigerà Margot Robbie nel remake?; Medusa: Tim Burton regista del film per Sony?.
Tim Burton esprime i suoi dubbi sul film con Margot Robbie: "Già una volta mi hanno bocciato i progetti" - Margot Robbie è in trattative per diventare la protagonista del remake di Attack of the 50 Foot Woman, diretto da Tim Burton, ma il progetto è ancora in fase preliminare. Segnala msn.com
Margot Robbie in trattative per interpretare e produrre il remake del film cult di fantascienza di Tim Burton - Margot Robbie potrebbe recitare e produrre il remake del cult di fantascienza diretto da Tim Burton. cinefilos.it scrive