Tagliaferri | La Regione dimentica la frana di via Auxilia a Bobbio
«Ancora una volta la Regione Emilia-Romagna abbandona i territori montani al loro destino. A Bobbio, nel piacentino, la frana di via Auxilia continua a minacciare aziende, abitazioni e viabilitĂ locale. Dopo un finanziamento regionale di 600mila euro suddiviso in tre lotti affidati a ditte. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: regione - frana - auxilia - bobbio
Frana di Boccassuolo, dalla Regione altri 200mila euro al Comune di Palagano per interventi sulla viabilità - Altri 200mila euro per intervenire sui danni alla viabilità causati dalla frana di Boccassuolo, nel comune di Palagano, sull’Appennino modenese.
Festa Madonna Polsi, Caracciolo: "Zona della frana, Regione al lavoro per la messa in sicurezza" - “Le problematiche sottese alla festa che tradizionalmente si svolge a Polsi sono state oggetto di più incontri organizzati dalla prefettura di Reggio Calabria, l’ultimo dei quali tenuto il 30 luglio scorso, alla presenza di tutti gli attori: Comune, Città Metropolitana, Regione, Curia e di tutte.
Tagliaferri: «La Regione dimentica la frana di via Auxilia a Bobbio; Tagliaferri di Fratelli d'Italia: 'La Regione lascia Bobbio nel fango. La frana di via Auxilia continua a essere una minaccia'; News 24 - - Notizie da Piacenza.
“La Regione si dimentica della frana di via Auxilia a Bobbio” - A Bobbio, nel piacentino, la frana di via Auxilia continua a ... Scrive piacenzasera.it