Statale 36 trappola letale Investiti due ciclisti | uno muore l’altro ferito Venti chilometri di coda
ABBADIA LARIANA (Lecco) Prima la caduta a terra, già rovinosa, poi l’automobilista che lo seguiva che lo ha travolto. Non c’è stata possibilità di scampo per il ciclista di 67 anni – G.Z., residente a Varese ma domiciliato in Svizzera – che ieri mattina è stato investito sulla Statale 36 tra Lecco e Abbadia Lariana, dove si può andare anche in bici perché non ci sono alternative. Nemmeno un quarto d’ora più tardi, a 500 metri di distanza, sempre sullo stesso tratto della Superstrada, è stato investito un altro ciclista, di 36 anni, che se l’è cavata con lesioni non troppo gravi. L’incidente costato la vita al sessantasettenne è successo intorno alle 9, in pieno controesodo domenicale estivo, in direzione nord, con migliaia di automobilisti e motociclisti diretti sul lago e verso la Valsassina. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Statale 36 trappola letale. Investiti due ciclisti: uno muore, l’altro ferito. Venti chilometri di coda
In questa notizia si parla di: altro - statale - trappola - letale
Un altro incidente sulla Statale 36, soccorsi in azione e code al rientro - Un'altra domenica di lunghe code sulla Statale 36 in direzione Monza-Milano. Un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 16.
A19, sarà un altro weekend complicato: deviazione verso la statale 113 in caso di lunghe code - Nuove contromisure, dopo quelle assicurate dall'Anas, per evitare che i lavori sulla Palermo-Catania influiscano eccessivamente sul traffico.
Supermercato, attenzione alla trappola! Paghi il doppio se sullo scontrino appare la f...Altro...l Vai su Facebook
Statale 36 trappola letale. Investiti due ciclisti: uno muore, l’altro ferito. Venti chilometri di coda; Cava de' Tirreni, Tengana SS 18: una trappola per automobilisti e motociclisti. L’allarme di Prima Cava; Inferno in galleria, auto contro camion: due morti.
Statale 36 trappola letale. Investiti due ciclisti: uno muore, l’altro ferito. Venti chilometri di coda - ABBADIA LARIANA (Lecco) Prima la caduta a terra, già rovinosa, poi l’automobilista che lo seguiva che lo ha travolto. Riporta ilgiorno.it