Simona Cinà svolta nelle indagini | Sequestro shock nella piscina Sono di un uomo

Un evento che doveva essere solo una festa di laurea si trasforma in una tragedia che lascia molti interrogativi. Simona Cinà, una giovane pallavolista di Capaci, viene trovata senza vita nella piscina di una villa, nel corso di una serata apparentemente senza alcol. Le circostanze della sua morte, avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, sono al centro di un’inchiesta che, al momento, vede indagati ignoti per  omicidio colposo. Un elemento che accresce il mistero riguardo la morte di Simona è il ritrovamento di  vestiti e oggetti sospetti. I suoi abiti, una canotta verde e una minigonna, sono stati sequestrati, mentre accanto a questi sono stati trovati degli  slip da uomo, anch’essi sotto sequestro. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 svolta nelle indagini sequestro shock nella piscina sono di un uomo

© Thesocialpost.it - Simona Cinà, svolta nelle indagini: “Sequestro shock nella piscina”. Sono di un uomo

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - sono

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Sono