Simona Cinà spunta l’ultimo video | cosa sospetta la famiglia ora
Simona Cinà, l’ultimo video choc: “Cosa le hanno fatto” – Sorride, danza a bordo piscina con gli amici sulle note di Jerusalema. È l’ultima immagine viva di Simona Cinà, vent’anni appena, prima che la festa si trasformasse in tragedia. Poche ore dopo, la giovane viene trovata senza vita, in costume, a faccia in su nell’acqua della stessa piscina, durante una serata organizzata per celebrare due lauree a Bagheria, nel Palermitano. Quella manciata di video, spariti nel nulla, resta oggi l’unica testimonianza di una vita spezzata. Perché Simona, pallavolista di Capaci, sembrava serena, in forma, perfettamente lucida. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Simona Cinà, spunta l’ultimo video: cosa sospetta la famiglia ora
In questa notizia si parla di: simona - cinà - cosa - spunta
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, spunta il presagio nell'invito: da brividi Vai su Facebook