Simona Cinà morta in piscina l’ultimo messaggio alla mamma prima della tragedia

Un nuovo, profondo lutto ha scosso la comunità palermitana e il mondo dello sport giovanile italiano. La morte improvvisa di una ventenne durante una festa in piscina ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti, ma soprattutto ha sollevato una valanga di domande ancora senza risposta. Un evento tragico, accaduto nel cuore della notte, ha spezzato la vita di una ragazza piena di energia, entusiasmo e progetti, lasciando dietro di sé una scia di dolore e interrogativi che ora si impongono con forza. A poche ore dalla tragedia, Simona Cinà, pallavolista siciliana, aveva inviato un ultimo messaggio alla madre. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - tragedia

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Tragedia