Simona Cinà morta in piscina le parole choc della sorella in Tv VIDEO

Un grave episodio ha scosso la comunità della provincia di Palermo. Simona Cinà, 22enne impegnata negli studi e nello sport, è stata rinvenuta priva di vita nella piscina di una villa privata durante una festa. La giovane aveva lasciato la propria abitazione per trascorrere qualche ora di svago tra amici ma la serata si è tragicamente conclusa. Stando alle prime ricostruzioni, nessuno degli ospiti si sarebbe inizialmente accorto dell’accaduto; solo successivamente due ragazzi avrebbero tentato di prestare soccorso. Leggi anche: “Le hanno trovate in piscina, sono di un uomo”. Simona Cinà, svolta choc nelle indagini Alla ricerca della verità sulla morte di Simona Cinà. 🔗 Leggi su Tvzap.it

simona cin224 morta in piscina le parole choc della sorella in tv video

© Tvzap.it - Simona Cinà morta in piscina, le parole choc della sorella in Tv (VIDEO)

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - morta

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Morta