Simona Cinà morta in piscina la sorella gemella choc in tv | Secondo noi è successo questo

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa: doveva essere una serata di svago, un momento leggero per lei, che dedicava molto tempo allo studio e allo sport. Ma quella che sembrava una normale serata tra amici si è trasformata in tragedia. La ragazza è stata ritrovata morta nella piscina della villa in cui si teneva l’evento. Nessuno, a quanto pare, si sarebbe accorto di nulla fino a quando, solo in un secondo momento, due ragazzi avrebbero tentato di rianimarla. A raccontarlo è Roberta, la sorella gemella della giovane, intervenuta oggi in diretta televisiva. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, fascicolo per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Morta Piscina