Simona Cinà morta in piscina a Palermo la rivelazione della sorella sulle tracce di sangue
Roberta, la sorella di Simona Cinà, la ragazza morta in piscina in provincia di Palermo, parla delle tracce di sangue ritrovate nella villa. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Simona Cinà morta in piscina a Palermo, la rivelazione della sorella sulle tracce di sangue
In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Spunta il video della festa in piscina dove è morta Simona Cinà Nelle immagini si vede la ventenne ballare con un drink in mano, così come hanno tutti gli altri invitati. C'è un ballo di gruppo a pochi centimetri dalla piscina. Vai su Facebook
Ripercorriamo le ultime ore di Simona Cinà, morta in piscina a 20 anni #MorningNews Vai su X
La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.