Simona Cinà morta in piscina a Bagheria giovedì l' autopsia Procura | Trovati alcolici

Sarà eseguita giovedì l'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni di Capaci (Palermo) morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria. Il sostituto procuratore di Termini Imerese Raffaele Cammarano, che coordina l'inchiesta, ha conferito l'incarico per l'esame. Al momento il fascicolo è aperto per omicidio colposo a carico di ignoti. Un'ipotesi di reato provvisoria che può cambiare dopo avere eseguito l'autopsia e dopo i risultati degli esami tossicologici chiesti dal magistrato. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

simona cin224 morta in piscina a bagheria gioved236 l autopsia procura trovati alcolici

© Tg24.sky.it - Simona Cinà morta in piscina a Bagheria, giovedì l'autopsia. Procura: "Trovati alcolici"

In questa notizia si parla di: autopsia - simona - cinà - morta

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della "Palermo bene" - La morte di Simona Cinà, ventunenne di Capaci, è un giallo. Il corpo senza vita della giovane era nella piscina di una villa privata a Bagheria, nel Palermitano, dove era andata con.

Simona morta in piscina, domani l'incarico per l'autopsia - Non ci sono indagati, al momento, per la morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Simona Cinà Morta