Simona Cinà l' autopsia dovrà chiarire i dubbi sulla morte
"Sicuramente c'è qualcosa che non va. Conoscevamo Simona, e Simona non era un tipo da negare in piscina. Cioè, non pensiamo che, qualora ci fosse stata della droga, Simona l’abbia assunta volontariamente". Potrebbe essere stata drogata a sua insaputa. È uno dei sospetti della famiglia di Simona Cinà, la 21enne trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria, durante una festa di laurea. Attesa per l’autopsia, che dovrà stabilire se si sia trattato di un malore, di annegamento o di una sostanza assunta. Ma restano anche molti altri punti da chiarire, a cominciare dal silenzio di chi era alla festa. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Simona Cinà, l'autopsia dovrà chiarire i dubbi sulla morte
In questa notizia si parla di: simona - cinà - autopsia - dovrà
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
L’oscura fine di una pallavolista di 20 anni in una villa di Bagheria. Un party di laurea a base di alcol e musica finisce in dramma. Le cause del decesso di Simona Cinà avvolte dal mistero, si attende l’autopsia. Non si esclude il malore Vai su Facebook
La procura di Termini Imerese conferirà oggi gli incarichi ai medici legali che dovranno eseguire l’autopsia Vai su X
Ragazza morta in piscina: indagini per omicidio in attesa di autopsia; La morte di Simona Cinà, la Procura indaga per omicidio colposo: affidato l'incarico per l'autopsia; Simona Cinà – Sequestrati i vestiti della ragazza e uno slip da uomo.