Simona Cinà la Procura smentisce la famiglia | Trovati gli alcolici nessuno ha alterato la zona E in due hanno provato a salvarla

Stando alle prime notizie, almeno due ragazzi si sarebbero tuffati nella piscina per recuperare il corpo della ventenne e praticare manovre salvavita in attesa dell’arrivo dei soccorritori. 🔗 Leggi su Affaritaliani.it

simona cin224 la procura smentisce la famiglia trovati gli alcolici nessuno ha alterato la zona e in due hanno provato a salvarla

© Affaritaliani.it - Simona Cinà, la Procura smentisce la famiglia: "Trovati gli alcolici, nessuno ha alterato la zona. E in due hanno provato a salvarla"

In questa notizia si parla di: simona - cinà - procura - smentisce

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà: giovedì l'autopsia. La Procura smentisce: Nessuna alterazione della scena; Caso Simona Cinà, giovedì l'autopsia. L'alcol, i vestiti, la collaborazione degli amici, i dubbi della procura sulle dichiarazioni della famiglia; Simona Cinà, due ragazzi si sono tuffati per salvarla e gli alcolici non sono spariti: la Procura smentisce la famiglia della vittima.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Procura Smentisce