Simona Cinà la procura smentisce | I vestiti non trovati perché sequestrati C’erano anche bicchieri e alcolici
Prima era sto il legale della famiglia. Poi direttamente il fratello, la sorella e genitori di Simona Cinà hanno chiesto chiarimenti su quelli che sono stati definiti i punti oscuri relativi alla morte della pallavolista 21enne, trovata senza vita in una piscina di una villa di Bagheria dove era in corso una festa. I vestiti della vittima non trovati, ma anche la villa apparentemente ripulita da bicchieri e alcolici: sono queste alcune delle “anomalie” segnalate dai familiari. La procura di Termini imerese è però intervenuta con una nota stampa per “effettuare alcune doverose precisazioni ” sulle ricostruzioni “non vere” circolate nelle scorse ore. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Simona Cinà, la procura smentisce: “I vestiti non trovati perché sequestrati. C’erano anche bicchieri e alcolici”
In questa notizia si parla di: simona - cinà - procura - smentisce
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà, giovedì l'autopsia. E la procura smentisce la famiglia: «Due ragazzi si sono tuffati e hanno provato a rianimarla» Vai su X
E’ giallo su una ragazza di 21 anni, Simona Cinà, trovata morta sul fondo della piscina di una villa a Bagheria. La tragedia è avvenuta questa notte durante una festa privata in via Sant’Isidoro. Ad accorgersi della morte sono stati alcuni giovani che partecipava Vai su Facebook
Caso Simona Cinà, giovedì l'autopsia. L'alcol, i vestiti, la collaborazione degli amici, i dubbi della procura sulle dichiarazioni della famiglia; Simona Cinà: giovedì l'autopsia. La Procura smentisce: Nessuna alterazione della scena; Simona Cinà, la procura smentisce: “I vestiti non trovati perché sequestrati.