Simona Cinà la procura smentisce i genitori | Ricostruzioni non vere Giovedì l' autopsia
A seguito di informazioni che si sono succedute nelle ore immediatamente successive alla morte di Simona Cinà, pallavolista deceduta durante una festa di laurea a Bagheria, in provincia di Palermo, la procura di Termini Imerese ha voluto fare chiarezza stabilendo dei punti fermi che aiutano ad avere un quadro più completo della vicenda. " Il corpo della giovane ragazza è stato rinvenuto da alcuni degli ultimi partecipanti ancora presenti alla festa intorno alle ore 4.00: lo stesso si trovava esanime sul fondo della piscina, in un angolo distante, e dotato di scarsa illuminazione, rispetto alla zona ove erano collocati bar, consolle musicale e i servizi igienici ", si legge nel comunicato della procura. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Simona Cinà, la procura smentisce i genitori: "Ricostruzioni non vere". Giovedì l'autopsia
In questa notizia si parla di: simona - cinà - procura - smentisce
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
E’ giallo su una ragazza di 21 anni, Simona Cinà, trovata morta sul fondo della piscina di una villa a Bagheria. La tragedia è avvenuta questa notte durante una festa privata in via Sant’Isidoro. Ad accorgersi della morte sono stati alcuni giovani che partecipava Vai su Facebook
Caso Simona Cinà, giovedì l'autopsia. L'alcol, i vestiti, la collaborazione degli amici, i dubbi della procura sulle dichiarazioni della famiglia; Simona Cinà: giovedì l'autopsia. La Procura smentisce: Nessuna alterazione della scena; Simona Cinà, la procura smentisce la famiglia: «Due ragazzi si sono tuffati per aiutarla». Cosa c'era attorno alla piscina.