Simona Cinà | il malore l’alcol in piscina il telefono Tutto quello che non torna nell’indagine

Bagheria (Palermo) – “ Molti punti nella ricostruzione non sono veri ”. Così filtrano indiscrezioni da fonti vicine alla procura di Termini Imerese, che sta conducendo le indagini sulla morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di 20 anni trovata senza vita nella piscina di una villa nella notte tra venerdì e sabato. L’ipotesi più accreditata resta quella del malore, ma ogni scenario è ancora aperto. Nel frattempo, i familiari di Simona chiedono a gran voce verità e chiarezza: secondo i genitori Luciano e Giusi, qualcosa di strano è accaduto quella notte nella villa di via Sant’Isidoro Monte. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 il malore l8217alcol in piscina il telefono tutto quello che non torna nell8217indagine

© Thesocialpost.it - Simona Cinà: il malore, l’alcol in piscina, il telefono. Tutto quello che non torna nell’indagine

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - malore

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Malore