Simona Cinà i pm contro le fake news sulla morte in piscina | Due ragazzi si sono tuffati per salvarla Ma la famiglia non crede al malore

Non è vero che i ragazzi che partecipavano alla festa a Bagheria nella quale è morta Simona Cinà si sono disinteressati del suo destino. Non tutti per lo meno. Né che la scena del «delitto», per meglio dire la zona della piscina in cui è annegata, sia stata ripulita per non lasciare tracce. Lo chiarisce oggi la procura di  Termini Imerese in una nota tesa anche a smentire le notizie senza fondamento propagatesi negli ultimi giorni attorno alla morte della ventenne palermitana. Il corpo di Simona Cinà, scrivono i magistrati, «è stato rinvenuto da alcuni degli ultimi partecipanti ancora presenti alla festa intorno alle 4»: la ragazza era «esanime sul fondo della piscina, in un angolo distante, e dotato di scarsa illuminazione, rispetto alla zona ove erano collocati bar, consolle musicale e i servizi igienici». 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - ragazzi

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Ragazzi