Simona Cinà giovedì l' autopsia E la procura smentisce la famiglia | Trovati alcolici nella villa e   gli amici sono collaborativi

Dai vestiti non rinvenuti alla mancanza di collaborazione dei ragazzi presenti alla festa fino alle bottiglie alcoliche scomparse. Ecco che cosa smentiscono gli inquirenti. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

simona cin224 gioved236 l autopsia e la procura smentisce la famiglia trovati alcolici nella villa e160 160gli amici sono collaborativi

© Xml2.corriere.it - Simona Cinà, giovedì l'autopsia. E la procura smentisce la famiglia: «Trovati alcolici nella villa e   gli amici sono collaborativi»

In questa notizia si parla di: simona - cinà - giovedì - autopsia

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Giallo sulla morte di Simona Cinà, giovedì l’autopsia; Caso Simona Cinà, giovedì l'autopsia. L'alcol, i vestiti, la collaborazione degli amici, i dubbi della procura sulle dichiarazioni della famiglia; Morte di Simona Cinà, oggi nominati i medici legali: capire se sia annegata o meno.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Giovedì Autopsia