Simona Cinà è sempre più giallo | cosa è sparito dopo i tragici fatti

Il mistero che circonda la morte di Simona Cinà si fa ogni ora più fitto. Sabato notte, la giovane pallavolista di Capaci, appena ventenne e atleta agonista, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, durante una festa di laurea. Quel che doveva essere un momento di gioia e celebrazione si è trasformato in un incubo: la ragazza, in costume da bagno, è stata rinvenuta morta nell’acqua, sotto gli occhi attoniti dei presenti. Ma qualcosa, nei dettagli di quella notte, non torna. E la famiglia ora pretende risposte. >> “Cosa abbiamo scoperto”. Sarah, Valerio e la single Ary: finale clamoroso dopo Temptation Island, nessuno ci avrebbe scommesso Il primo a muoversi è stato l’ufficio della Procura di Termini Imerese, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - giallo - cosa

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Giallo Cosa