Simona Cinà che video sono spariti | il mistero si fa agghiacciante
La famiglia di Simona Cinà chiede verità e giustizia. La pallavolista 20enne di Capaci è morta sabato notte in piscina, durante una festa di laurea organizzata da due ragazzi in una villa a Bagheria. Festa, secondo i messaggi di invito, “molto alcolica”. La Procura di Termini Imerese indaga e avrebbe aperto un fascicolo, a carico di ignoti, per omicidio colposo. La ragazza è stata trovata senza vita nella piscina della villa in cui si stava festeggiando la laurea di due amici. Lei non aveva mai avuto problemi di salute e praticava sport a livello agonistico. A chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Simona Cinà, che video sono spariti: il mistero si fa agghiacciante
In questa notizia si parla di: simona - cinà - sono - spariti
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, nei video della festa gli ultimi istanti. E nell'invito spunta il "presagio" inquietante. La famiglia: «Spariti i vestiti» Vai su Facebook
I genitori e i fratelli di Simona Cinà chiedono chiarezza: “Il corpo era a bordo piscina, i vestiti spariti” Vai su X